Linee prodotti

 

Catalogo

 

Contatti

 

Area riservata

   
 

Linee prodotti

Archivi compattabili

Arredamenti per industria

Arredamenti per spogliatoi

Compartimentazioni e barriere

Contenitori in plastica

Contenitori metallici

Movimentazione

Scaffalature industriali

Sicurezza ambiente ecologia

Soppalchi e carpenterie

 
     
     
     
     
     
             

Linee prodotti ■ Arredamenti per industria

 

Arredamenti per industria e reparti produttivi

     
             
 
 

Articoli a catalogo

 

Accessori per officine

Banchi da lavoro

Armadi metallici

 

 
             

I nostri arredamenti metallici per industria e reparti produttivi soddisfano le più esigenti e svariate necessità della clientela: molteplici soluzioni, realizzate con sistemi modulari e componibili, permettono di personalizzare gli arredamenti per ogni impiego specifico.

Una vasta gamma di elementi a contenitore è composta da: semplici armadi metallici con ripiani mobili (per il contenimento di documenti, materiali e attrezzature), armadi metallici attrezzati con contenitori o accessori specialistici (per impieghi specifici), e sofisticati sistemi di armadi metallici (equipaggiati di cassetti estraibili, ripiani estraibili, boccole portautensili, ed in varie versioni: con sportelli ad anta, scorrevoli o con chiusure a serranda).

La gamma dei nostri arredamenti metallici specializzati per l’industria, officine meccaniche, autofficine, laboratori per controllo qualità, laboratori elettrici è composta da: sistemi di armadi portautensili, sistemi modulari a cassetti, cassettiere portautensili, carrelli portautensili, banchi da lavoro, banchi attrezzati con cassettiere e pannelli forati porta attrezzi, sedute e sgabelli industriali.

Gli armadi metallici, sono costruiti con lamiere di prima scelta e rinforzati con apposite nervature asolate per garantire sia la robustezza che la versatilità.

Le cassettiere metalliche sono realizzate con sistemi di estrazione del cassetto composti da guide scorrevoli con cuscinetti a sfera (nelle versioni a guida semplice e guida telescopica), con possibilità, in base al modello, di ottenere l’estrazione parziale o estrazione totale del cassetto. Le cassettiere sono dotate di serratura con bloccaggio simultaneo di tutti i cassetti e di meccanismo che consente l’apertura di un solo cassetto alla volta.

I banchi da lavoro con caratteristiche di elevata robustezza e componibilità sono resi versatili dall’ampia gamma di accessori idonei a personalizzare ogni postazione di lavoro. I piani di lavoro sono disponibili in urphen, faggio multistrato, faggio listellare, nelle versioni con rivestimenti in lamiera, laminato o gomma antiolio e nelle versioni totalmente in lamiera d’acciaio. Gli accessori (gambe regolabili, pannellature, pareti portattrezzi e cassettiere, sia integrate nei sistemi di supporto dei piani che in versione sospesa sotto piano) permettono di rispondere a qualsiasi esigenza della nostra clientela.