Linee prodotti

 

Catalogo

 

Contatti

 

Area riservata

   
 

Linee prodotti

Archivi compattabili

Arredamenti per industria

Arredamenti per spogliatoi

Compartimentazioni e barriere

Contenitori in plastica

Contenitori metallici

Movimentazione

Scaffalature industriali

Sicurezza ambiente ecologia

Soppalchi e carpenterie

 
     
     
     
     
     
             

Linee prodotti ■ Arredamenti per spogliatoi

 

Arredamenti per spogliatoi - armadietti, panchine e divisori in hpl

 
             
 
 

Articoli a catalogo

 

Armadietti spogliatoio Serie LT

Armadietti a casellario Serie LT

Panchine per spogliatoi Serie LT

Divisori in hpl per orinatoi

 

Arredamenti per spogliatoi

 
             

I nostri arredamenti per spogliatoi in laminato plastico ad alta pressione (HPL) sono il risultato di un’esperienza ventennale nella produzione di attrezzature per il settore pubblico, sportivo ed industriale.

Una vasta gamma di articoli composta da armadi spogliatoio, armadietti a casellario, armadi porta casco, armadietti porta valori, panche semplici, panchine con schienale ed appendiabiti, pareti divisorie modulari (per compartimentare i servizi igienici o aree attrezzate con box doccia), lavandini, piani lavabo sospesi, porte e serramenti progettati a misura, ci permette di assistere sia i progettisti di nuovi impianti che i clienti finali nell’allestimento delle aree destinate a spogliatoio e servizi per le collettività.

Nel progettare questi fondamentali elementi di arredamento per gli spogliatoi, abbiamo scelto materiali altamente tecnologici ed inossidabili come il laminato plastico stratificato, il nylon, l’alluminio anodizzato e l’acciaio inox.

Il laminato plastico ad alta pressione, di cui è composto per il 90% il nostro prodotto finito, è costituito da numerosi strati di carta kraft impregnati con resine termoindurenti e compattati attraverso l’azione combinata di calore (140/150°C) e alta pressione (7/9Mpa ) per circa 40/50 minuti. Il risultato finale è un prodotto stabile, non reattivo, omogeneo, non poroso e di alta densità, con caratteristiche fisiche e chimiche del tutto diverse da quelle dei suoi elementi costitutivi.
La qualità di prima scelta in versione autoestinguente utilizzata in tutti i nostri prodotti finiti è idonea per il contatto alimentare.


Il laminato plastico oltre a donare tenacia e resistenza al prodotto finito, offre un elevato design per la realizzazione di spogliatoi, cabine a rotazione per piscine, docce, toilettes, panche, porte, pareti divisorie per centri benessere, villaggi turistici, alberghi, palestre, scuole, asili, laboratori, ospedali, centri sportivi e industrie.

L’impiego delle pareti divisorie in laminato plastico sono un’alternativa tecnologica per la sostituzione delle murature tradizionali, che permette di sfruttare al meglio gli spazi, donando estetica ed annullando ogni tipo di manutenzione.